Granzotto Costruzioni

La Granzotto Costruzioni affonda le sue radici nei primi anni del secolo scorso, quando Primo Granzotto iniziò la sua attività di impresario edile, ricostruendo, tra le altre cose, il campanile del suo paese, abbattuto durante la Prima Guerra Mondiale.

L’amore per l’edilizia fu tramandato prima al figlio Francesco, poi al nipote Giannino, il quale con passione e competenza, oltre all’attività di costruttore per conto terzi, iniziò a realizzare anche alloggi in proprio, ponendo nel suo lavoro la perizia e l’onestà caratteristiche dell’impresario edile “vecchio stampo”.

Dalla metà degli anni novanta il real estate è diventato a poco a poco il core business dell’azienda, che vede ancora oggi impegnata in prima linea nel complesso settore immobiliare la famiglia Granzotto, giunta ormai alla quarta generazione di costruttori.

Oggi la Granzotto Costruzioni, in proprio o tramite le sue consociate, realizza contesti abitativi, spazi commerciali e direzionali nelle provincie di Venezia, Treviso e Belluno, curando tutti gli ambiti del processo edilizio, dalla progettazione alla realizzazione, per offrire ai propri clienti immobili di provati stile e qualità.